Il bar LGBT

Cosa ne pensate degli etero a cui piace il pegging ?

« Older   Newer »
  Share  
Akira_989
icon14  view post Posted on 9/7/2011, 11:23




Volevo porre la vostra attenzione su una pratica etero molto discussa, il pegging:

http://it.wikipedia.org/wiki/Pegging

Molti etero sostengono che chi lo pratica sia un omosessuale represso, mentre altri sostengono che non sia vero.

Qual è il vostro parere ?
 
Top
ForbiddenOne
view post Posted on 10/7/2011, 23:11




CITAZIONE (Akira_989 @ 9/7/2011, 12:23) 
Molti etero sostengono che chi lo pratica sia un omosessuale represso, mentre altri sostengono che non sia vero.

Beh...a me viene da chiederti "perché non possono essere vere entrambe??"
Penso che quando si parla di sessualità non sempre è utile ragionare per dicotomie o compartimenti stagni..
Le categorie "etero" e "omo" sono modi di schematizzare qualcosa che è molto più sfaccettato e fluido in realtà.

Per come la vedo io potrebbe essere anche una modalità di vivere il sesso fra uomo e donna...solo connotata in senso masochistico magari....ma non necessariamente omo.. d'altronde può essere vero anche che in alcuni casi sia indice di omosessualità latente..ma poi bisogna valutarlo di caso in caso.
 
Top
Ladamaoscura
view post Posted on 14/12/2017, 13:10




Una volta in un programma sulla sessualità sentii a riguardo l'opinione di due psicologi esperti che dicevano che la stimolazione anale e anche la penetrazione anale in un uomo non sono delle pratiche solo da gay ma che anche un uomo etero può trarre piacere da quel tipo di pratica sessuale.
Io in effetti ho sempre pensato che se una donna vuole indossare un pene vuol dire che ha una spiccata natura maschile e se un uomo vuol essere penetrato allora ha un'indole femminea. Ma questo non vuol dire che lei debba essere per forza una FtM e lui non per forza un gay. Comunque a quanto pare la psicologia dice che nn c'è nulla di strano. Però a me la cosa puzza un pò devo ammetterlo.
 
Top
2 replies since 9/7/2011, 11:23   2034 views
  Share