Il bar LGBT

Parla l'ex gay:é Luca Di tolve "salvo grazie" alla terapia Nicolosi

« Older   Newer »
  Share  
Theo1989
view post Posted on 28/10/2008, 23:48




Stavo per inserire questa discussione nella sezione del giornalino lgbt... ma poi mi sono reso conto che infondo il posto giusto per qualcosa del genere era questo...


1. Signor Di Tolve io non so lei che vita facesse "quando era gay"...le vorrei far conoscere tante persone, molte stanno anche qui dentro questo forum, saprebbe ricredersi...nei corsi Nicolosi forse non le hanno insegnato che generalizzare può essere pericoloso!Lei è stato solamente sfortunato, si è accontentato della compagnia delle persone sbagliate...ora è facile generalizzare...non ha semplicemente avuto la fortuna come quella mia e di molti altri ragazzi. Non si nasconda dietro i luoghi comuni.

2. è diventato sieropositivo?ha visto morire molti dei suoi amici per questa causa?rispondo con un altra domanda ancora...Perchè non è mai facile prendersi le proprie responsabilità?Chi vuol capire, capisca!

3.Terapia Nicolosi...riparativa...purtroppo dal "mi permesse" vedo che più che riparare te lo frigge il cervello....cosa c'è... Nervosetto???Ci si sente a disagio a spararne tante tutte insieme, di fronte a una telecamera per giunta...???

4. Povero era gay... poi ovvio con i genitori separati che t'aspetti! E il calcio...che ci vuoi fare da buon gay non sapeva giocare a calcio quindi era escluso dal gruppo dei bambini...PATETICO.
Suvvia signor Di Tolve pensa di avere un branco di rincoglioniti ad ascoltare certe "genialate"?Conosco ragazzi frocissimi che giocano un calcio che si sogna il più rude degli uomini...e una buona volta piantiamola con certe cappellate!

5. Ora che è eterosessuale 100% è riaffiorata la mascolinità...e certo...chi rimane nel depravato mondo dell'omosessualità è effeminato e fa comunella solo con le ragazze...ha 0 amici maschi e non ci va daccordo se sono etero. si si ;) dai che a 35 anni ha capito proprio tutto della vita! è un saggio dopo questa conclusione...


6. la pubblicità del neonato è un messaggio non è discriminazione...quella che fa nicolosi lo è!non siete liberi..Nicolosi non vi dice "siete gay è normalissimo però se preferite potere diventare etero"...non va proprio così..l'omosessualità è una devianza...ecco cosa dice il professore! Beh che si vergogni! Ora io mi auguro che quel neonato possa diventare un uomo fiero del messaggio di cui è stato inconsapevolmente portavoce!e che sia eterosessuale, proprio per pestare i piedi ai tanti senzacervello che trovano diletto nel farneticare 24h24 orario continuato...


7. Dice che se si dichiara eterosessuale desta scandalo? Si sente a disagio? è qui che non riesco a prenderla a ridere... Si Vergogni. Chi dice queste cose si prende gioco di coloro le cui vite sono state spezzate dall'odio e dalla discriminazione, innescati anche da persone come te. Fa male non essere coraggiosi come queste persone eh? Lo so. Si vede. Nessuna maschera è così infallibile credimi.

Edited by Theo1989 - 29/10/2008, 00:00
 
Top
markozzolo89
view post Posted on 28/10/2008, 23:59




ben detto!!! quoto theo.. semplicemente aggiungo, come da risultati di un c.o. cn una mia amica, l'omosessualità non è affato una scelta.. ma una realtà!!!
gli psicologi e altri si soffermano sullo studio e dicono che è data da qst e quest'altro ma nn è affatto vero!!!!
 
Top
hollisterbi
view post Posted on 29/10/2008, 10:10




Beh purtroppo queste farse nn escono per caso....

La storia di Luca di Tolve è vekkia, nel senso ke aveva rilasciato quest'intervista esattamente nel periodo in cui durante il governo Prodi si stavano discutendo in Parlamento la legge sulle Unioni Civili, e puntualmente poki giorni fa IlGiornale (quotidiano della famiglia berlusconi, filogovernativo-filoreligioso, diretto dall'ex direttore di StudioAperto)* ha pubblicato l'articolo in cui Luca di Tolve per l'ennesima volta racconta la sua storia, riproponendola come nuova, esattamente quando al governo è in discussione la legge sulle Unioni Civili...
Insomma, si tratta di una campagna propagandistica e mediatica politico/religiosa, creata ad arte. Anke perkè in Italia sembrerebbe soltanto lui ke si sia fatto "curare"...

Per quanto riguarda le "cure" proposte dal dott. Nicolosi, è soltanto speculazione, sfruttano le persone per i propri scopi e per i propri guadagni, giocano con i sentimenti e rovinano la vita delle persone. Quindi, persone di questo tipo si commentano da sole...


*Nota: Mario Giordano, direttore de Il Giornale, ex direttore di StudioAperto, scrisse prima dell'estate un articolo in cui definiva gli eterosessuali discriminati, mentre i gay ben accetti, quindi di razzismo "inverso" in Italia... siamo a questi livelli d'intelligenza...

 
Top
flaavio
view post Posted on 29/10/2008, 11:46




Ma la cosa più assurda è il modo in cui critica i suoi amici, insegnanti e psicologi che da bambino lo hanno aiutato e rassicurato, che non lo hanno discriminato o emarginato: avessero avuto questa fortuna tanti altri ragazzi orgogliosi si essere gay!
Questo signore critica il mondo gay e il sesso e le discoteche e la propaganda del "sei nato gay, non è una scelta!". Strano che non parli dell'amore che unisce alcune coppie di omosessuali, della sofferenza a non poter esternare in pubblico i propri sentimenti con una semplice carezza, altro che promiscuità. Esistono uomini dipendenti dal sesso (come anche donne) e sono tanto omossessuali quanto eterosessuali. Sapete qual è la differenza? Un paio di settimane fa nella bella Puglia un ragazzo di Fasano mi contatta su una community proponendomi un incontro. Nel rifiutare gli faccio notare che non c'è gusto a farlo con uno sconosciuto, quando si potrebbe trovare un ragazzo che ti ami e ti desideri davvero. Il ragazzo mi ha risposto:"Una storia d'amore tra due ragazzi non può esistere, sia xkè non credo che quaggiù qualcuno possa amare davvero un altro ragazzo, sia xkè sarebbe impossibile nascondersi e tenere il segreto. L'unico modo che ho di "amare" un ragazzo è questo". Ovviamente non lo giustifico, ma almeno è una motivazione + valida del rimorchiare in una disco una bonazza e farsela.
Altre assurdità poi si sprecano nel corso dell'intervista, come la soluzione al problema della disoccupazione: a quanto pare tutti i gay trovano lavoro, se sei eterosessuale hai una vita discriminata, ecc ecc. è anche fin troppo facile criticare queste affermazioni. Credo che un italiano qualsiasi che nn sia omofobo possa trovare queste parole un po' esagerate e propagandistiche. Forse forse gli unici che non le troverebbero assurde sono proprio quegli omofobi pieni di tanto odio da poter essere manipolati e galvanizzati con poco.
Io chiederei al signor Di Tolve:
- se questa terapia l'ha fatta soffrire così tanto inizialmente allora perchè ha accettato?
- lei ha fatto una scelta: non sarebbe giusto rispettare anche chi sceglie di intraprendere un percorso diverso?
- non si accorge che una sua sofferenza e un suo percorso di vita sono stati strumentalizzati? non pensa che sia per questo che molti gay che lottano per i propri diritti ce l'abbiano con lei?

E come commento personale ... a me tanto etero non è sembra :P Mi sa che .... XD e cmq la voce dell'intervistatrice non si può sentire! Solo l'intonazione e il modo di parlare mi fanno pensare a una bigotta e conservatrice che altro non aspettava che beccare qualcuno omofobo, ma allo vittima del mondo gay, che non potesse quindi essere accusato di discriminazione.
Ragazzi: ABBIAMO TROVATO L'AMICO GAY DELLA CARFAGNA! E' proprio vero: in Italia i gay sono privilegiati ^^

Ora vado a studiare per trovare un posto di lavoro regalato, perchè sono gay U.U
 
Top
Theo1989
view post Posted on 29/10/2008, 11:58




ahah..cmq si lei di mente apertissima e lui eterissimo! :lol:
Ahhh ora si sposa pure..formerà una bella famiglia, l'unica vera ed autentica no?? :lol:
Che dire, con immensa saggezza Luxuriana dico "auguri e figli...trans!" :P
 
Top
okege92
view post Posted on 29/10/2008, 14:41




Io lessi l'articolo di questo essere, neppure individuo perchè di essere si tratta, su: IL GIORNALE e vi lascio immaginare i commenti.

Io per riuscire a convincere i miei genitori che anche se sono gay non sono malato ci ho messo 1 anno e passa ora mi ritrovo questo articolo e mio padre è di nuovo partito alla carica!

Cioè GRAZIE A STO STRONZO IO ORA DEVO DI NUOVO INIZIARE DA CAPO A SPIEGARE CHE ANCHE AL GIORNALE SI DICONO CAZZATE E CHE ERO GAY SONO GAY E SEMPRE LO SARO'!
 
Top
flaavio
view post Posted on 29/10/2008, 15:39




guarda nn ci vuole molto ... basta fare una ricerca e scoprire chi è il proprietario de Il Giornale ;) .... ho detto tutto!
 
Top
The blood of eden
view post Posted on 29/10/2008, 15:53




fla... ma secondo te?... se ha comprato il giornale nn lo sa?... tutti comprano la repubblica che palesemente è il meno pompato... e vai a comprare il Giornale?... nah?

verdammt
 
Top
flaavio
view post Posted on 29/10/2008, 16:14




Sì sì lo so che non è un segreto, ma era per fare dell'ironia: dato che si chiedeva come spiegare ai genitori che anche Il Giornale scrive cazzate allora ho fatto notare che è un giornale schierato, quindi fa gli interessi, in questo caso, di un governo conservatore.
 
Top
frankpalma
view post Posted on 29/10/2008, 21:40




ho guardato i primi 12 secondi del primo video...
verissimo, nn sono più gay, sono solo culattone...
ma per favore, dai
QUANTO ODIO QUESTE STRONZATE, PROPRIO LE ODIO...

w il cazzo! e la figa anche!

joseph nicolosi... un nome, un perchè...
 
Top
Stetr88
view post Posted on 29/10/2008, 21:49




pure io avevo presente sta intervista. davvero un coglione non c'è che dire. ma più coglioni sono coloro che credono a ste cazzate messe in piedi da gente razzista, omofobica e senza scrupoli. che disgusto sto mondo...
 
Top
frankpalma
view post Posted on 29/10/2008, 21:54




bè quell'onorevole del partito che sta difendendo la scuola (...) disse che "si, la terapia nicolosi è una stronzata, però a parte i froci strutturali (strutturali, testuali parole) gli altri che non vogliono essere gay si possono curare"

www.forzagelmini.com (cosa volete che vi dica... senti che bel rumore)
 
Top
Marco_1990
view post Posted on 29/10/2008, 23:54




Gran bella intervista, davvero gran bella intervista!
Molto di ciò che volevo dire l'ha detto già Matteo...
Direi che definire penoso quest uomo sarebbe molto ma molto riduttivo, c'è stato dentro fin quando voleva divertirsi poi tac se ne è tirato fuori e ha iniziato a concere interviste.
Come ha ben detto Flavio ha trattato in maniera cattivissima chi da giovane l'ha aiutato e non l'ha fatto sentire DIVERSO...questo genere di aiuto molti giovani avrebbero pagato oro x averlo e di sicuro avremmo evitato moltissimi suicidi!
Dice che i Gay sono la normalità e trovano facilmente lavoro...ma dove???...dove??? ma apri il cazzo del giornale la mattina? non leggi i casi di gente LICENZIATA XKè GAY???...io davvero non ho parole.
Poi quella pubblicità, quel bambino...non riesci a capire che SI NASCE GAY!...si nasce! non si divente non si cambia!...si può nascondere questa parte agli altri ma tu non cambi è inutile, e poi permettimi molto cortesemente di darti dello stolto per non aver per nulla afferrato il senso della pubbilicità ;) e già che ci siamo permettimi anche di darti dell'ignorante per il non saper parlare.
Non è una questione di offese ma di constatazioni.
Penso che sia GIUSTO DA PARTE NOSTRA, scrivere una bella letterina da indirizzare al nostro carissimo signor Di tolve, non credo sia corretto da parte nostra restare a guardare.Mi prendo io la responsabilità, ci metto il mio nome se volete o quello del sito e la lettera la mando sia a di tolve che a tutte le testate giornalistiche così poi vediamo chi ha le PALLE di pubblicarla!
Inoltre sarebbe carino contattare il professore Nicosi fingendoci delle persone che vogliono CONVERTIRSI così per vedere che strada ci propone di seguire, che ne dite? siete con me?


Concludo dicendo solo una piccola cosa, e la dico direttamente al signor Di tolve: NON SPUTARE NEL PIATTO DOVE HAI MANGIATO, GAY ERI SEI E SARAI...
 
Top
okege92
view post Posted on 30/10/2008, 10:44




Savio la tua è una idea fantastica, si potrebbe davvero fare e per testimoniare questo siccome presto ci vedremo a Lucca la potremo fare controfirmare da tutti lì.

E ovviamente segnata con Il Bar Lgbt.

Facciamola davvero! cerchiamo il recapito e inviamola! Stare a guardare contro questo individuo che ancora una volta riconduce l'omosessualità ad una malattia vuol dire tornare indietro di anni!
 
Top
50 replies since 28/10/2008, 23:05   3309 views
  Share