Il bar LGBT

A_REPLY
che ne pensate?
view post Posted on 26/10/2009, 18:14P_QUOTE

IO SONO LA TERZA RIVELAZIONE!!!

Group: Camerieri

Status: Utente anonimo

http://www.corriere.it/cronache/09_ottobre...44f02aabc.shtml

bastogne74
###Moderatore del Bar LGBT###

Here's all that I have to give, I'll admit it's not a lot, but it's all that I've got, to hang myself with
in hopes that you'll take notice of me.
I've been waiting so long up in these trees trying to hang myselfs with
thoughts of you, thoughts of me. I've been wishing so long, why can't you see?

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/10/2009, 15:36P_QUOTE

Cliente habituè

Group: Clienti

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/11/2009, 14:47

purtroppo se non si può non si può.
ma questo non vuol dire che non si debba combattere e lavorare, per chi crede nella religione cristiana cattolica e nella chiesa derivata dallo Stato Vaticano, affinché vengano aggiornate le norme su matrimonio, omosessualità, ecc.
trovo invece prioritario che lo stato si attivi per concedere questi matrimoni. visto che con tutta probabilità i due sposi in questione non si possono sposare secondo rito civile, visto che il cambio di sesso è consentito dal punto di vista medico-chirurgico, ma per l'anagrafe si muore come si nasce...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/10/2009, 15:39P_QUOTE

IO SONO LA TERZA RIVELAZIONE!!!

Group: Camerieri

Status: Utente anonimo

non vorrei dire una cazzata ma mi pare di aver letto che in realtà civilmente si erano già sposati

bastogne74
###Moderatore del Bar LGBT###

Here's all that I have to give, I'll admit it's not a lot, but it's all that I've got, to hang myself with
in hopes that you'll take notice of me.
I've been waiting so long up in these trees trying to hang myselfs with
thoughts of you, thoughts of me. I've been wishing so long, why can't you see?

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/10/2009, 20:14P_QUOTE

Cliente da Sbornia

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/11/2009, 20:52

le transessuali che hanno effettuato la riassegnazione del sesso possono sposarsi sono riconosciute dallo stato italiano come donne, una delle poche cose decenti in questo stato...
per quanto riguarda il prete , io credo che non bisogna pretendere nulla dalla chiesa,
ma che è anche giusto che chi è dentro e ha un idea diversa da quella dei vertici la manifesti specialemente con questi mezzi anche questa è democrazia :)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 31/10/2009, 08:59P_QUOTE

Cliente habituè

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/11/2009, 14:47

senza adesso voler fare polemica a tutti i costi.
ma se io fossi un giornalista e volessi pubblicare una notizia, ad esempio l'arresto del direttore e della vicedirettrice del conservatorio di roma, avvenuto tre anni fa circa, ma il direttore me lo impedisce.
non è che io posso andare sul portale internet della rivista e pubblicare li una notizia tramite il mio accesso.
eppure la notizia è vera.
questo è quello che ha fatto quel sacerdote. a ragione l'ha fatto. ha sentito il dovere morale di farlo. e giustamente l'ha fatto. come fece antigone con il corpo di suo fratello.
quel prete gode della mia "più" immensa stima. però sapeva a cosa sarebbe andato incontro.
e come si parlava sulla legge contro la prostituzione, la legge è legge.
anche nella chiesa. anzi, soprattutto nella chiesa.
poi la democrazia nella chiesa, manca per statuto. del resto chi governa è Dio, e questo mi sta bene. sono quei ladri dei suoi vari amministratori delegati, consiglieri, dirigenti e quadri vari di cui si serve, su cui avrei qualcosa da dire...

P_MSG P_EMAIL Top
4 replies since 26/10/2009, 18:14

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Metasoft © created by Xigok :: redesigned by M