| |
 Cliente habituè
    Group: ClientiPosts: 907 Location: padova Status:  | |
| senza adesso voler fare polemica a tutti i costi. ma se io fossi un giornalista e volessi pubblicare una notizia, ad esempio l'arresto del direttore e della vicedirettrice del conservatorio di roma, avvenuto tre anni fa circa, ma il direttore me lo impedisce. non è che io posso andare sul portale internet della rivista e pubblicare li una notizia tramite il mio accesso. eppure la notizia è vera. questo è quello che ha fatto quel sacerdote. a ragione l'ha fatto. ha sentito il dovere morale di farlo. e giustamente l'ha fatto. come fece antigone con il corpo di suo fratello. quel prete gode della mia "più" immensa stima. però sapeva a cosa sarebbe andato incontro. e come si parlava sulla legge contro la prostituzione, la legge è legge. anche nella chiesa. anzi, soprattutto nella chiesa. poi la democrazia nella chiesa, manca per statuto. del resto chi governa è Dio, e questo mi sta bene. sono quei ladri dei suoi vari amministratori delegati, consiglieri, dirigenti e quadri vari di cui si serve, su cui avrei qualcosa da dire... |
| | |