Il bar LGBT

Reply
Pubblicizzazione del bar
view post Posted on 31/5/2009, 23:00Quote

Cliente da Sbornia

Group: Clienti

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/11/2009, 14:53

Rivolgo una domanda ai Sommi del Bar.
Ma avete una sorta di programma di pubblicizzazione del bar? Cioè, esattamente come altri di altri forum vengono qui a proporre le affiliazioni noi non abbiamo nessuno che vada di forum in forum a fare un lavoro simile???
Io proporre di vestire Fra da graziosa e leggiadra damigella e mandarlo a far la questua di forum in forum! Con una simile questuante chi oserebbe rifiutarci niente?imageimage

No vabbè a parte gli scherzi, proporrei di elaborare, con l’aiuto di tutti, dei modi per pubblicizzare il bar.
Boh è una sciocchezza ma per esempio si potrebbero creare degli adesivi da attaccare da qualche parte, non so per strada o in università. Oppure si potrebbe implementare l’opera di affiliazione e di pubblicizzazione in genere sul web ...

Questa vuole essere solo un’imbeccata, aspetto il consiglio dei Sommi ^_^

image

Ti invoco, popolo dei morti, vi supplico, funebri dèi.
Tu, cieco Caos,
tu, buia dimora del tenebroso Plutone.
Anime avvinte alle rive del Tartaro, nell'antro della Morte orrenda, lasciate i vostri supplizi e accorrete a queste nuove nozze. […]
Vieni ora, astro delle notti, chiamato dai miei sortilegi, vieni col tuo volto più terribile, in ogni tua fronte minacciando.

Per te, al modo della mia gente, io ho sciolto dal nodo i miei capelli e,
nudi i piedi, percorso selve misteriose;
da aride nubi ho evocato la pioggia, ho respinto i mari nel profondo: e poi che le sue onde erano vinte, Oceano ritrasse le sue acque rigonfie. […]

L'ho sconvolto, io, l'ordine delle stagioni:
è fiorita d'estate, al mio incantesimo, la terra,
Cerere ha offerto d'inverno le sue messi,
l'acqua impetuosa del Fasi è risalita alle sorgenti e il Danubio, che in tanti rivi è diviso, ha frenato per tutto il suo corso le sue onde selvagge.
Mugghiarono i flutti, si gonfiò il mare impazzendo nel mentre il vento cadeva.

È tempo che tu assista al sacrificio che ti dedico, Febo!
Per te, con le mie mani sanguinose, ho intessuto queste ghirlande, legate da nove serpenti.
Ecco per te le membra che furono di Tifeo, il ribelle che scosse il trono di Giove.
Qui c'è il sangue di Nesso: lo donò, il perfido traghettatore, mentre esalava la vita.
Qui in un pugno di cenere c'è tutto il rogo dell'Eta, che bevve il veleno di Ercole.
Ecco, guarda, il tizzo di Altea, la vendicatrice, pia sorella e madre empia.
Queste penne, l'Arpia le lasciò nel suo antro impenetrabile, nel fuggire Zete.
Queste altre, non dimenticarle, sono degli uccelli dello Stímfalo, feriti da frecce avvelenate col sangue dell'Idra.
[…] Per te, su questo altare di zolle macchiato di sangue, io offro un rito solenne;
per te ha acceso fuochi notturni la fiaccola sottratta ad un sepolcro;
per te, muovendo il capo, a collo riverso, ho detto le mie formule;
per te cinge questa benda, al modo dei funebri riti, i miei capelli disciolti; per te è agitato questo ramo, intriso dell'acqua dello Stige, per te, nudo il petto come menade, ferirò le mie braccia col sacro coltello. Sgorghi il mio sangue sull'altare! Impara a stringere la spada, mano mia, e non tremare al sangue che ti è caro. Ecco, mi sono colpita, ho versato il liquido sacro.

Ti invoco troppo sovente? Te ne lamenti? Io ti prego di perdonarmi. Se continuo a invocare il tuo arco, figlia di Perseo, una sola è la causa, sempre quella: Giasone. Tu impregnale, ora, le vesti di Creusa, sì che, non appena le indossi, fiamma serpeggiante la divori sino al midollo delle ossa. […]
Mi ha dato la sua potenza, insegnandomi l'arte di nasconderla, quel Prometeo che sconta, nel suo fegato che sempre si rinnova, il furto che commise in cielo.
Un fuoco coperto di zolfo sottile mi ha donato Vulcano,
e da Fetonte mio consanguineo ho avuto guizzi di vivida fiamma.
Doni mi ha dato, dalla sua testa centrale, la Chimera,
e mie sono, strappate dalla gola ardente del toro, fiamme commiste a fiele di Medusa, cui ingiunsi di tener segreto il loro maleficio.

Ai veleni, Ecate, aggiungi degli stimolanti, conserva ai miei doni tutti i germi di fuoco che nascondono.
Che ingannino lo sguardo, sfuggano a tutto.
Che penetri nel petto e nelle vene il loro fuoco. Si sciolgano le membra, fumino le ossa […].
I miei voti vengono esauditi.

Tre volte l'audace Ecate ha latrato,
tre volte ha sprizzato sacri fuochi dalla sua funebre torcia.

Il maleficio è pronto.

Seneca, Medea

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/6/2009, 14:16Quote

Theo l'Admin SaNgUiNaRio...

Group: Baristi

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 03:08

Allora caro Pyro!l'argomento non è per nulla sciocco!
La verità è che da quando ci siamo trasferiti qui su forumcommunity di pubblicità ne abbiamo fatta molta anche se esclusivamente in giro per le varie communities..da netlog, gayspace, ecc...
Sarò onesto qualche risultato l'abbiamo ottenuto ma davvero di modesta entità.. effettivamente avremmo bisogno di sperimentare un po' di pubblicità nuova magari attraverso un canale differente, come può essere il mondo degli altri forum...
Anche l'idea di Sfrà vestito da damigella non è male, va decisamente discussa! :lol:

Theo1989
###Amministratore del Bar LGBT###

YOU'RE A SONG WRITTEN BY THE HANDS OF GOD...

image
image
image image

Ci tormentiamo l'anima per dare un senso alla vita, per individuare un traguardo. E alla fine lo troviamo nascosto dentro di noi, nella nostra comune esperienza dell'immaginario e della realtà. Un semplice, umano desiderio di trovare chi ci assomiglia per stabilire un legame, e per sentire nel profondo del cuore, che non siamo soli.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/6/2009, 15:30Quote

Cliente habituè

Status: Utente anonimo

Io direi di iniziare la propaganda dall'università di graz...per poi passare a mettere adesivi e volantini sotto casa di theo... Oddio fra vestito da damigella?? che fai graz glieli presti tu gli abiti?? ahahah
Cmq secondo me è meglio pubblicizzare tramite web e basta...
io cmq ho conosciuto il forum tramite utenti iscritti..non tramite affiliazioni o robe varie... che cmq nn è che spesso attraggano molto gli utenti..poi con questa sorta di admin sanguinario che abbiamo..aahah se spaventano!!! potremmo mettere una foto di theo con una parrucca bionda come effige del bar, in modo da renderlo mansueto..
cosa ne pensate? XD

Odi et amo.

Quare id faciam, fortasse requiris.

Nescio, sed fieri sentio et excrucior.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 1/6/2009, 15:35Quote

secondo me invece così se spaventano di più!!!

Theo1989

image
image
image image

Ci tormentiamo l'anima per dare un senso alla vita, per individuare un traguardo. E alla fine lo troviamo nascosto dentro di noi, nella nostra comune esperienza dell'immaginario e della realtà. Un semplice, umano desiderio di trovare chi ci assomiglia per stabilire un legame, e per sentire nel profondo del cuore, che non siamo soli.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/6/2009, 17:21Quote

Cliente habituè

be savio...quand'è che si fa un altro raduno allora :-P ??? facciamo una bella tavola rotonda e cerchiamo di discutere su varie idee .. XD a proposito ma quando avete fatto l'ultimo raduno del bar? e dove?

Odi et amo.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 1/6/2009, 21:14Quote

Cioè davvero abbiamo mandato milioni di messaggi e qualche gestore si è pure incazzato ahah... però vabbè questo ed altro per il bar!!!

Theo1989

image
image
image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/6/2009, 07:36Quote

Cliente da Sbornia

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/11/2009, 14:53

Potremmo provare a contattare la playground e vedere se ci fa il favore di inserire l’indirizzo del nostro forum nelle varie edizioni dei libri che pubblica, anche semplicemente sul retro (il massimo sarebbe con un piccolo logo) ... Lo so che è una proposta da piccola fiammiferaia questa, e che magari quelli ci ridono in faccia però boh è pur sempre una proposta,; noi dal canto nostro potremmo pubblicizzare i libri della playground inserendo link vari sul bar come si fa per le affiliazioni.

Dare il link a vari altri forum fra cui gayspace, gay tv, me2 può essere certamente utile ma la maggior parte dell’utenza di quelle community difficilmente può essere interessata ad un forum dove si discuta soltanto (visto che è interessata ben altro che attività culturali, per lo meno buona parte). Però tutto fa brodo secondo me...

image

Ti invoco, popolo dei morti, vi supplico, funebri dèi.
Tu, cieco Caos,
tu, buia dimora del tenebroso Plutone.
Anime avvinte alle rive del Tartaro, nell'antro della Morte orrenda, lasciate i vostri supplizi e accorrete a queste nuove nozze. […]
Vieni ora, astro delle notti, chiamato dai miei sortilegi, vieni col tuo volto più terribile, in ogni tua fronte minacciando.

Per te, al modo della mia gente, io ho sciolto dal nodo i miei capelli e,
nudi i piedi, percorso selve misteriose;
da aride nubi ho evocato la pioggia, ho respinto i mari nel profondo: e poi che le sue onde erano vinte, Oceano ritrasse le sue acque rigonfie. […]

L'ho sconvolto, io, l'ordine delle stagioni:
è fiorita d'estate, al mio incantesimo, la terra,
Cerere ha offerto d'inverno le sue messi,
l'acqua impetuosa del Fasi è risalita alle sorgenti e il Danubio, che in tanti rivi è diviso, ha frenato per tutto il suo corso le sue onde selvagge.
Mugghiarono i flutti, si gonfiò il mare impazzendo nel mentre il vento cadeva.

È tempo che tu assista al sacrificio che ti dedico, Febo!
Per te, con le mie mani sanguinose, ho intessuto queste ghirlande, legate da nove serpenti.
Ecco per te le membra che furono di Tifeo, il ribelle che scosse il trono di Giove.
Qui c'è il sangue di Nesso: lo donò, il perfido traghettatore, mentre esalava la vita.
Qui in un pugno di cenere c'è tutto il rogo dell'Eta, che bevve il veleno di Ercole.
Ecco, guarda, il tizzo di Altea, la vendicatrice, pia sorella e madre empia.
Queste penne, l'Arpia le lasciò nel suo antro impenetrabile, nel fuggire Zete.
Queste altre, non dimenticarle, sono degli uccelli dello Stímfalo, feriti da frecce avvelenate col sangue dell'Idra.
[…] Per te, su questo altare di zolle macchiato di sangue, io offro un rito solenne;
per te ha acceso fuochi notturni la fiaccola sottratta ad un sepolcro;
per te, muovendo il capo, a collo riverso, ho detto le mie formule;
per te cinge questa benda, al modo dei funebri riti, i miei capelli disciolti; per te è agitato questo ramo, intriso dell'acqua dello Stige, per te, nudo il petto come menade, ferirò le mie braccia col sacro coltello. Sgorghi il mio sangue sull'altare! Impara a stringere la spada, mano mia, e non tremare al sangue che ti è caro. Ecco, mi sono colpita, ho versato il liquido sacro.

Ti invoco troppo sovente? Te ne lamenti? Io ti prego di perdonarmi. Se continuo a invocare il tuo arco, figlia di Perseo, una sola è la causa, sempre quella: Giasone. Tu impregnale, ora, le vesti di Creusa, sì che, non appena le indossi, fiamma serpeggiante la divori sino al midollo delle ossa. […]
Mi ha dato la sua potenza, insegnandomi l'arte di nasconderla, quel Prometeo che sconta, nel suo fegato che sempre si rinnova, il furto che commise in cielo.
Un fuoco coperto di zolfo sottile mi ha donato Vulcano,
e da Fetonte mio consanguineo ho avuto guizzi di vivida fiamma.
Doni mi ha dato, dalla sua testa centrale, la Chimera,
e mie sono, strappate dalla gola ardente del toro, fiamme commiste a fiele di Medusa, cui ingiunsi di tener segreto il loro maleficio.

Ai veleni, Ecate, aggiungi degli stimolanti, conserva ai miei doni tutti i germi di fuoco che nascondono.
Che ingannino lo sguardo, sfuggano a tutto.
Che penetri nel petto e nelle vene il loro fuoco. Si sciolgano le membra, fumino le ossa […].
I miei voti vengono esauditi.

Tre volte l'audace Ecate ha latrato,
tre volte ha sprizzato sacri fuochi dalla sua funebre torcia.

Il maleficio è pronto.

Seneca, Medea

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/6/2009, 10:09Quote

Cliente habituè

mai generalizzare graz...ci metto la mano sul fuoco che non tutti gli iscritti a gay.tv sn dei maniaci sessuomani... (il che effettivamente mi fa nascere il quesito di come mai tu sia qui e non la, data la tua brama) ;-) ahahah

Odi et amo.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
7 replies since 31/5/2009, 23:00

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: