Il bar LGBT

I primi segnali :P, postate qui tutti i primissimi segnali che pensate potessero rivelare le vostre future inclinazioni

« Older   Newer »
  Share  
Intruder86
view post Posted on 20/1/2010, 13:39




Bah, falla te allora la guerra senza fucile, scusa! XD
 
Top
MicheleDoc86
view post Posted on 20/1/2010, 18:28




CITAZIONE (Intruder86 @ 20/1/2010, 13:39)
Bah, falla te allora la guerra senza fucile, scusa! XD

ahahahahaha l'effetto del tavernello in pausa pranzo!!!! :D :P
 
Top
pes86
view post Posted on 13/3/2010, 13:01




Le prime avvisaglie le ho avvertite durante le scuole elementari, visto che prima giocavo indiscriminatamente con bambole, macchine, soldatini e trenini vari. Alle elementari appunto, mentre gli altri compagni di classe commentavano con immensa eleganza le compagne femmine con commenti tipo "Maria è troppo bona, lasciatela a me che mi ci fidanzo io", io sotto sotto prendevo parte al gioco però guardavo il sedere ai maschi :D
All'epoca non capivo un tubo e per me era normale, poi con il passare del tempo ho capito taaaante cose!
 
Top
Intruder86
view post Posted on 13/3/2010, 13:34




..già guardavi i fondoschiena alle elementari??? :D
 
Top
pes86
view post Posted on 13/3/2010, 13:39




Sì! :P
Ma ripeto, ero mooooolto ingenuo :P
 
Top
MicheleDoc86
view post Posted on 13/3/2010, 13:49




mica troppo ingenuo XD li guardavi come per dire "uh vediamo se questi soldatini starebbero bene con in dosso la mimetica?" XD
 
Top
pes86
view post Posted on 13/3/2010, 14:13




Ahahhaahahhah ma dai!!! Li guardavo e basta, senza secondi fini (all'epoca) :P
 
Top
view post Posted on 3/1/2023, 16:06

Barbone parassita

Group:
Member
Posts:
1

Status:
Offline


Quando ho scoperto di essere gay? Avevo 6 anni, ero a scuola nel bagno dei maschi. Un mio compagno per far pipì nell'urinatoio, si abbassò i pantaloni mostrando il culetto. Per me fu una folgorazione. Un'attrazione fulminante.
 
Top
view post Posted on 30/3/2023, 11:34

Barbone parassita

Group:
Member
Posts:
1

Status:
Offline


Buon pomeriggio, sto cercando delle informazioni, forse difficili da reperire, ma comunque vorrei fare un tentativo. Le estati del 2012 e 2013 al Gay Village sono state per me indimenticabili e adesso, che sono trascorsi diversi anni, ricordo con molta nostalgia alcune persone che ho frequentato e che, per svariate ragioni dovute alla vita stessa, ho perso di vista, ma vorrei tanto riabbracciare, almeno per una volta. Purtroppo non sto molto bene e questo sarebbe per me un bellissimo regalo! Ricordo che c'era una Drag a cui ero particolarmente affezionato, Lady Valkiria, che mi sembra si chiamasse Romano se non sbaglio, e poi un bel ragazzo moro della security, anche qui i ricordi sono un pò nebbiosi, mi sembra che il suo nome fosse Attilio, Sì, ed io lo prendevo in giro chiamandolo Attila. Vi prego ho proprio bisogno di rintracciarli, non liquidatemi dicendomi che sono trascorsi troppi anni e quindi non si può fare nulla. Mi basta veramente poco, non cerco certo numeri di telefono o indirizzi, anche perchè non voglio assolutamente creare problemi a nessuno. Sarebbe sufficiente conoscere un luogo, una zona, un nome di una società, magari la società che faceva security all'epoca, se ancora esiste. Vi ringrazio di cuore per tutto quello che riuscirete a fare per me. Un grazie di cuore.
Adamo ([email protected])
 
Top
128 replies since 19/8/2008, 02:09   1359 views
  Share